Impianti industriali

Noi di ELETEC realizziamo impianti elettrici civili e industriali. Grazie alla professionalità che l’azienda ha acquisito nel proprio settore, siamo in grado di trovare insieme al cliente la soluzione adeguata per ogni necessità. Inoltre attuiamo manutenzione, riparazione e messa a norma degli impianti elettrici, garantendo un intervento immediato da parte dei nostri tecnici.

AFFIDABILITA’ E SICUREZZA

Un impianto elettrico industriale si differenzia da uno civile in primis per il livello di tensione. I sistemi elettrici industriali, normalmente, lavorano su tensioni medie alte e nel caso di una scorretta progettazione e realizzazione si rischia di pregiudicare il funzionamento dei macchinari e degli stabilimenti industriali. Per questo motivo è importantissimo rivolgersi ad una ditta competente, affidabile e sicura. Durante la fase di progettazione è fondamentale tener conto del tipo di linea elettrica e delle norme CEI.

impianto elettrico, impianti industriali

TIPOLOGIE DI IMPIANTI

ELETEC è in grado di trovare la soluzione migliore per qualsiasi tipo di stabilimento industriale o aziendale. Siamo capaci di integrare impianti già esistenti in modo da ospitare nuove macchine o di realizzarli ex novo.  Eseguiamo la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di qualsiasi quadro elettrico industriale.

COME AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Dovete realizzare un impianto elettrico ex novo della vostra casa o della vostra azienda? Noi di ELETEC siamo l’azienda che stavate cercando. Ogni nostro intervento rispetta le esigenze dei nostri clienti e le normative vigenti. Per un preventivo gratuito non esitate a contattarci.